1-COSTA DEI TRABOCCHI

Punta Aderci
Punta Aderci - Vasto

Buongiorno amici!!! Oggi cercherò di trasportarvi mentalmente sulla favolosa Costa dei Trabocchi… a proposito; avete già mangiato su un trabocco?

Se la risposta e no, vi consiglio vivamente di farlo. Eh si, perché molti di loro sono ristoranti eccezionali che offrono una location unica al mondo e piatti davvero deliziosi.

Trabocco Mucchiola - Costa dei Trabocchi
Trabocco Mucchiola

Costa dei Trabocchi

Il fascino della costa dei trabocchi è indescrivibile e si può capire solo visitandola e guardandola con i propri occhi… poi scrivimi nei commenti la tua esperienza…

Personalmente ho avuto l’opportunità di mangiare in due di questi trabocchi che consiglio vivamente… @traboccosangiacomo sul molo di San Vito Chietino e @traboccomucchiola a Ortona sulla SS16 al Km 477…
Entrambi con personale disponibile e gentile e con cibo di altissima qualità!!!

Trabocco Valle Grotte - Costa dei Trabocchi
Trabocco Valle Grotte

(E ve lo dico qui tra di noi… i prezzi sono accessibili a tutti)
Di solito questi ristoranti rimangono aperti tutti i giorni sia a pranzo che a cena e offrono un eccezionale menù fisso di pesce! E posso consigliarvi di usarlo come riferimento per una cena o pranzo romantico!

Ogni Trabocco ha il suo fascino, ognuno ha una caratteristica diversa che lo rende speciale e diverso dall’altro; per questo motivo, non vi dirò quale trabocco visitare oppure no… dovete guardarli e fotografargli tutti quanti 🙂

Punta Aderci - Vasto - Costa dei Trabocchi
Punta Aderci – Vasto (CH)

La sensazione di mangiare su un trabocco e come stare su una barca; lasciandoti accarezzare dalle onde che sbattono contro il trabocco; raggiungendo la pace di tutti i sensi… sei sul mare, lo puoi vedere e puoi mangiare e toccare i suoi frutti deliziosi.

Quindi cosa aspettate? Venite a visitare la fantastica #costadeitrabocchi in #abruzzo

Claudio Di Giammarco
Abruzzo Smart Ambassador

il-giardino-dei-miei-pensieri
Non perderti tutti i giovedì…

Rimani sempre aggiornato!

Loading

90 / 100
Please follow and like us:
Pin Share

Commenta per primo

Lascia un commento