Newsletter 4

Pescara 03/10/2019

Ciao Amici di #weareinabruzzo, questo mese per me e molto importante e volevo condividere con voi tutte le novità

@weareinabruzzo questo mese compie un anno su Instagram;  è incredibile come sia passato veloce quest’anno…  

Ad oggi siamo arrivati a 8.713 Followers e questo ci ha dato l’onore di essere media partner di eventi importanti non solo in Abruzzo ma anche a Milano, dando così la possibilità di pubblicizzare in Abruzzo, eventi che si terranno in altre regioni.

Per questo vorrei cogliere l’occasione di ringraziare tanto Barbara Lunelli, che è stata la prima a credere nel progetto di @weareinabruzzo, dando la sua fiducia ad incaricarmi parte della sua comunicazione dell’evento Street Food Time.

Quest’anno, come avrete visto nelle nostre storie su Instagram, Street Food Time ha portato in alto un evento “made in Abruzzo” in tour non solo nella nostra regione nelle città di Pescara, Roseto degli Abruzzi, Vasto e L’Aquila; ma anche nelle città di Lignano Sabbiadoro, Codroipo, Feltre, Rieti e Andora.

Questo weekend tra l’altro si ripete a L’Aquila dal 4 al 6 Ottobre alla Villa Comunale… per cui estendo personalmente il mio invito a venire a questo golosissimo evento!

Un Evento da non perdere!!!!

Locandina Street food Time l'Aquila Mountain Edition

Questo mese @weareinabruzzo è anche Media Partner di un Concerto che si terrà a Milano per celebrare il 15° Anniversario di Churritos.

Un marchio del Italo-Venezuelano Reinaldo Rutilo, che per l’occasione porterà dal Venezuela la Ska Band “Desorden Pùblico”.  Molto nota in quel paese e che quest’anno festeggia ben 30 anni di attività artistica.

locandina desorden publico en milano

Approfitto anche l’occasione per dare il benvenuto ufficiale nel team di @weareinabruzzo a Monia Micomonaco @moniami79 che ha iniziato come Local Manager gestendo @weareinchieti su Instagram.  E colgo l’occasione per dirvi che sono aperte le posizioni come Local Manager per le pagine @wearein_pescara @weareinlaquila e @weareinteramo.  Se siete interessati potete scrivermi a info@weareinabruzzo.it oppure in DM a @cdigiammarco su Instagram.

Non perderti le nostre newsletter

Loading

57 / 100
Please follow and like us:
Pin Share

Commenta per primo

Lascia un commento