STREET FOOD TIME

Un delizioso evento made in Abruzzo… in Tour

Torna quest’anno più appetitoso che mai “Street Food Time”, un evento che raccoglie mezzi di tutte le forme e le stazze, capaci di soddisfare le esigenze culinarie più disparate, dall’aperitivo al dolce passando per primi piatti, secondi, contorni, formaggi e pizze. Numerose postazioni, tra banchi, carretti, cucine all’aperto, stand e camioncini: tre giornate gourmet, a base di panini al lampredotto, arancini siciliani, olive ascolane, arrosticini, frittelle, panzerotti, pasticceria.

Il miglior cibo d’Italia sarà mirabilmente accompagnato dalle ottime birre artigianali e dai più grandi vini della nostra regione.  L’area del Festival sarà la patria del cibo di qualità, in cui la tradizione e la varietà degli alimenti di strada italiani incontrano la creatività e la personalità di giovani appassionati che alle cucine super-accessoriate dei ristoranti hanno preferito camioncini e spazi all’aperto come regno dove dare sfogo alla loro arte culinaria.

I concetti di fast, cheap, gourmet, design e spirito on the road si incontrano nelle vere e proprie cucine itineranti, offrendo al pubblico un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e in linea con uno stile di vita giovanile e al passo coi tempi.

Quest’anno L’Aquila ospiterà la prima tappa del Tour dal 16 al 19 maggio.

4 giorni “full-immertion” dove potremmo degustare al Parco del Castello

20 selezionatissimi food truck
120 cibi differenti tra cui scegliere
50 birre artigianali diverse

Ecco le date di quest’anno 2019 da segnare in agenda:

Street Food Time è anche Social!

Facebook
Instagram

Per maggiori informazioni:
http://www.streetfoodtime.it/

info@streetfoodtime.it

Loading

72 / 100
Please follow and like us:
Pin Share

Commenta per primo

Lascia un commento