REGOLAMENTO CONTEST INSTAGRAM

La missione principale di weareinabruzzo è quella promuovere il territorio attraverso Instagram e Facebook.

Le nostre principali attività sono:

  • Visual Storytelling attraverso i canali social di weareinabruzzo
  • Challenge fotografici anche in collaborazione con destinazioni e brand

Contest Fotografico

The best today

Regolamento Contest

Il contest weareinabruzzo ha come obiettivo la valorizzazione delle migliori produzioni fotografiche digitali realizzati da utenti Instagram che utilizzano il nostro hashtag #weareinabruzzo.

l’amministratore della pagina Instagram avrà cura di scegliere le  foto che valorizzano meglio il territorio che rappresentano.

1 Usate l’hashtag weareinabruzzo oppure taggate le foto con weareinabruzzo. (Una volta che verrà da voi usato il nostro #weareinabruzzo oppure @weareinabruzzo, ci darete il consenso di pubblicare la vostra foto nella nostra gallery oppure sulle nostre stories sia di Instagram che di Facebook e di pubblicare anche le foto sul nostro sito internet www.weareinabruzzo.it)

2 Sono ammesse sia foto vecchie che foto nuove.

3 Non sono ammesse foto scaricate da internet di proprietà di altri fotografi.

4 Ogni giorno verrà scelta entro le 18 una foto e pubblicata nella gallery e nelle story.

The best of the month

5 Ogni 10 del mese, verrà selezionata la foto che avrà ricevuto più like è verrà aggiudicata come la miglior foto del mese e sarà pubblicata nella story di Instagram, Facebook e anche sul nostro sito.

Copywrite

6 Weareinabruzzo, non sarà responsabile per ogni violazione di copywrite fatta da gli utenti che ci taggano nelle foto. L’amministratore, infatti, non ha modo di verificare che la foto pubblicata dall’utente sia veramente sua.

639 Visite totali, 15 visite odierne