Newsletter 1 – Weareinabruzzo

Pescara, 08/08/2019

Buongiorno cari amici di #weareinabruzzo. Colgo l’occasione della nostra prima Newsletter, per darvi il Benvenuto e ricordarvi, se non l’avete ancora fatto, di iscrivervi per restare sempre aggiornati.

Iscriviti Ora!!!

In questa opportunità vorrei informarvi delle belle novità che abbiamo per voi. Il mese scorso abbiamo fatto un concorso per vincere la nostra maglietta ufficiale tramite i nostri social Instagram e Facebook, dove in tanti avete partecipato e volevo ringraziarvi per questo. Volevo anche complimentarmi con i vincitori, (Simona Bianchi e Vincenzo Danese) e dire a loro che oggi ho spedito le magliette a gli indirizzi da voi indicati, e che presto riceverete le magliette. 

Volevo anche invitarvi a seguire, la bellissima rubrica “Il Giardino dei miei pensieri di Katiuscia Di Michelle, che ogni Giovedì vi accompagna alla scoperta di un luogo dell’Abruzzo! (Questa rubrica riprenderà il giorno 29/08/2019)

Potete leggere tutti gli articoli seguendo questo link:   Il Giardino dei miei Pensieri 

Il primo compleanno di #weareinabruzzo è alle porte, è incredibile come sia passato un’anno così in fretta, ma sopratutto come la nostra pagina Instagram sia cresciuta così velocemente.

Ad oggi siamo 7.650 Follower su Instagram, e su Facebook 714

Grazie mille a tutti voi, che ogni giorno ci seguite, ci commentate, mettete like ai nostri post e ci date tanta, tantissima voglia di continuare!

Nuova Arrivata!!!

Abruzzo in un giorno

Ho anche il piacere di invitarvi a seguire la nuova rubrica che uscirà molto presto che si intitola Abruzzo in un giorno a cura di Roberta Tinarelli.  L’idea è di darvi consigli e suggerimenti per esplorare l’Abruzzo. Costruiremo itinerari e percorsi per il “one-day trip”, il viaggio in un giorno per visitare piccole zone in modo intenso ed esaustivo.In fine, vorrei invitarvi a restare collegati… tantissime novità arriveranno presto su #weareinabruzzo!!!!…

Nuovi Video, Interviste Esclusive, Dirette, eventi e speriamo tanto divertimento per intrattenervi sempre di più…

Il Team di We Are in Abruzzo sta crescendo, e la stagione 2019 – 2020 sarà molto diversa a quella precedente.

Per questo invitiamo a tutti gli organizzatori di eventi nella regione Abruzzo, a contattarci GRATUITAMENTE, per segnalarci tutti gli eventi. Noi inseriremo la locandina nella categoria dedicata “EVENTI”, per dare più visibilità alle vostre manifestazioni.

Se hai un Ristorante, un Albergo o uno Stabilimento Balneare di Qualità, e ti piacerebbe essere inserito nella nostra categoria “We are Excellence of Abruzzo”, contattaci via e-mail e saremo lieti di darti tutte le informazioni per ricevere il nostro premio esclusivo.

Come vedete nella nuova Stagione, abbiamo riservato per voi solo il meglio ed è tutto da scoprire!!!!

Stay Tuned 🙂

Claudio Di Giammarco
We Are In Abruzzo
info@weareinabruzzo.it
www.weareinabruzzo.it

270 Visite totali, 1 visite odierne

Please follow and like us:
0

1 Trackback / Pingback

  1. ORSO AL CENTRO DI SCANNO

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*